9.10/15:00
Lumezzane vs. Pisa 1 @2,30 2/10
Pisa, Dino Pagliari: "Alchimia giusta tra squadra e pubblico"
08.10.2011 10:30 di Valeria Debbia articolo letto 130 volte
Fonte: AC Pisa
Dino Pagliari
Purtroppo il recente infortunio di Carparelli (si opererà mercoledì e ne avrà per circa un mese) ha complicato un po' i piani del tecnico del Pisa, mister Dino Pagliari, che comunque non si abbatte: ”Stiamo abituandoci purtroppo a queste assenze - dice il mister calle colonne del sito ufficiale - ma sono convinto che i ragazzi che saranno chiamati in causa daranno il loro contributo così come è stato nelle precedenti settimane”.
Domenica il pubblico ha dato una grande dimostrazione di affetto e fiducia: ”Si sta creando un'alchimia importante tra noi e questo non può che aiutarci nei momenti di difficoltà e darci stimoli nel fare sempre meglio”.
Domenica ci sarà un avversario come il Lumezzane, reduce dalla vittoria sul campo della Spal: ”Sono una squadra forte, con molta esperienza e due attaccanti, che a Pisa conoscete bene, forti fisicamente in grado di aiutare la squadra nei momenti di difficoltà. Sarà una gara impegnativa, ma i ragazzotti daranno tutto quello che hanno per disputare un ottimo incontro”.
http://www.pisanews.net/le%20news%20sull%27ac%20pisa.htm
Žiadne komentáre:
Zverejnenie komentára